St. George’s Institute Roma: viaggi-studio ragazzi, a Malta

St. George’s Institute Roma oggi vi parla dei viaggi-studio ragazzi a Malta, i campus estivi tanto amati.

Trovare il principe azzurro e convolare a giuste nozze? No grazie. Molto meglio una bella vacanza. Fare un bel viaggio è molto più appagante che uscire con il proprio partner e soprattutto è il modo ideale per tirarsi su di morale quando ci si deve consolare di qualcosa.   Questo può valere per gli adulti ma per i ragazzi?  E’ molto importante viaggiare, meglio ancora la vacanza-studio, imparando le lingue con divertimento e curiosità.

Quando si vuole scegliere una destinazione per studiare l’inglese all’estero, è bene vagliare tutte le ipotesi a propria disposizione e prenotare quella che può portare i maggiori benefici. Malta è sicuramente una delle destinazioni migliori, per apprendere la lingua inglese.

Viaggi-studio per ragazzi a Malta:

Imparare l’inglese come in Inghilterra: studiare inglese a Malta, per molti aspetti è come seguire un corso in una delle tante città sparse per il Regno Unito.  Molto accattivante, perche è una ex colonia britannica e  la lingua inglese è rimasta come lingua principale della nazione: questo ha fatto sì che sempre più studenti la scelgano come nazione dove apprendere la lingua inglese o dove – per esempio – svolgere l’Erasmus.

Ottimo rapporto qualità/prezzo:

Malta è una nazione dove il costo della vita e degli affitti è sensibilmente inferiore agli Stati Uniti d’America e all’Inghilterra. Proprio per questo motivo, pianificare una vacanza studio a Malta è molto economico e vi permette di soggiornare per un periodo di tempo maggiore. Oltre a questo, una volta terminata la lezione d’inglese avrete la possibilità di parlare da subito in inglese con tutte le persone che incontrate. L’inglese è la lingua ufficiale di questo arcipelago.

Una nazione immersa nel verde e  libera dai pregiudizi:

Malta, a confronto di molte altre nazioni sparse nel mondo ha una minore quantità di pregiudizi nelle persone straniere. Le persone che si recano in questa nazione, sia per studiare sia per cercare una occupazione di lavoro, non sono visti come persone poco gradite. Al contrario, gli abitanti di Malta sono molto cordiali e pronti ad accogliere e dare informazioni a tutte le persone che ne hanno necessità.

Ottime opportunità di lavoro:

Malta è una città dove il lavoro non manca, e per chi vuole cercare di guadagnare qualche soldo durante la propria vacanza studio a Malta non è difficile scegliere tra varie offerte. Molti locali e ristoranti nelle zone di villeggiatura, spesso sono proprio alla ricerca di studenti o giovani interessati a lavorare per guadagnare qualche soldo.

St. George’s Institute Roma organizza viaggi studio e campus estivi all’estero, corsi di inglese e di varie lingue per tutti, a Malta.

Affidatevi con fiducia!

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scuola di lingue con tre sedi a Roma e specializzata nell'insegnamento delle più importanti lingue europee.

Correlati

Iscriviti alla newsletter