St. George’s Institute e le mete più gettonate per il Ponte di Ognissanti

Quest’anno Ognissanti cade di mercoledì, quindi i fortunati potranno godersi un bel ponte lungo, da mercoledì a domenica compresa. Ma dove andare? Vediamo alcune delle mete più belle, sia in Italia che all’estero e ricordiamo sempre l’importanza di studiare e approfondire le lingue, per viaggiare, divertirsi, studiare in allegria e per lavoro.

Le mete più gettonate:

Londra: Una delle mete più belle ad Halloween è indubbiamente Londra. Nei paesi anglosassoni la notte del 31 ottobre è festeggiata in grande stile, portate con voi un travestimento, dei vestiti pesanti e divertitevi insieme ai londinesi!

New York: Anche negli Stati Uniti, ovviamente, Halloween è una ricorrenza molto importante, quindi se avete la possibilità di spostarvi oltreoceano, vi consigliamo di visitare New York durante il ponte di Ognissanti.

Parigi: non è propriamente una città low cost, ma se non ci siete mai stati un weekend o comunque un paio di giorni a Parigi devono essere assolutamente fatti. Il Ponte di Ognissanti 2017 a Parigi è un sogno d’amore che si realizza.

Cosa c’è di meglio, dunque, che abbinare il viaggio e il divertimento con l’approfondimento di una lingua? In questo caso parliamo di lingua inglese e francese. 

St. George’s Institute, scuola di Lingue a Roma con due sedi a Roma, propone un programma di avanzamento nello studio delle lingue che consente ad ogni singolo individuo di conformarsi alle esigenze culturali, sociali ed ambientali del mondo contemporaneo.   Vi aspettiamo per i nostri corsi, affidatevi a noi !

 

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scuola di lingue con tre sedi a Roma e specializzata nell'insegnamento delle più importanti lingue europee.

Correlati

Iscriviti alla newsletter