St. George Institute augura un buon San Valentino 2018, meglio se a Londra!

St. George Institute augura un buon San Valentino 2018 ai propri iscritti e amici. Il fascino di una città come Londra a San Valentino diventa ancora più magnetico. Se cercate un panorama mozzafiato, una location romantica o un evento fuori dalla norma per sorprendere il vostro partner oggi, nel giorno di San Valentino o nel prossimo week end, allora non perdete queste piccole e brevi idee per trascorrere un romantico e sorprendente San Valentino a Londra.

Che siate amanti della musica, dell’arte o semplicemente innamorati della capitale inglese, Londra va vissuta (magari con il vostro partner):

Una romantica cena sul Tamigi, lo storico fiume che attraversa la capitale Britannica. Ogni sera, i monumenti di Londra si illuminano, lo skyline della città si colora di piccole luci che riflesse sul Tamigi creano l’atmosfera ideale per una romantica crociera al lume di candela. Ma se all’acqua preferite l’aria, approfittate dell’apertura prolungata di The View from The Shard. L’edificio più alto di Londra manterrà aperte le sue porte fino alla mezzanotte del 14 febbraio ma eccezionalmente replicherà sabato e domenica per lasciar spazio a promesse e baci ad un’altezza mozzafiato di 244 metri;  sotto ai vostri piedi, una Londra affascinente, intensa, mai così bella.

Quale migliore occasione, dunque, per migliorare la vostra conoscenza della lingua inglese? Cosa aspettate per approfondire o anche iniziare lo studio di una delle lingue più affascinanti e parlate al Mondo?

St.George’s Institute è la scuola di lingue del gruppo Frasi srl che organizza corsi di diverse lingue per ogni esigenza e fascia d’età. Il nostro obiettivo è dare l’opportunità di imparare una nuova lingua nelle migliori condizioni possibili.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scuola di lingue con tre sedi a Roma e specializzata nell'insegnamento delle più importanti lingue europee.

Correlati

Iscriviti alla newsletter