Il Giappone è sempre più vicino: offerta corso collettivo lingua giapponese

La scrittura e la lingua giapponese racchiudono tradizioni millenarie ed è quasi considerata una vera e propria arte, inoltre, oggi con la globalizzazione mondiale si fa sempre più pressante l’esigenza di comprendere una lingua che appartiene ad una cosi grande potenza economica mondiale.

Proprio per questo noi della St. George’s Institute vi proponiamo una offerta speciale per poter frequentare un corso di lingua giapponese della durata di 30 ore a soli € 247,00. Il corso rivolto a tutti e sarà tenuto da un’insegnante madrelingua con una lunga esperienza di insegnamento.

Il corso verterà nel saper leggere e riconoscere i segni Hiragana e a strutturarne una frase, l’uso di particelle aggettivi e verbi. Lo Hiragana è un sistema di scrittura sillabico, infatti in Giappone vengono utilizzati tre tipi di scrittura, lo Hiragana, il Katakana e i Kanji, i primi due costituiscono la scrittura autoctona fonetica, il terzo rappresenta caratteri di origine cinese non dissimili da quelli usati in Giappone.

Lo Hiragana si distingue dalle altre due per la sua forma corsiva con tratti arrotondati, molto diversi dalle forme più rigide delle altre, infatti, Hiragana significa appunto “carattere prestato di uso comune” proprio con riferimento all’origine degli ideogrammi e alla sua forma corsiva.

Le iscrizioni sono ancora aperte ma rimangono a disposizione solo pochi posti, tutto il materiale verrà fornito dalla nostra Scuola, i corsi si terranno il lunedì ed il mercoledi dalle 19:30 alle 21:00 presso la nostra sede storica di via Merulana, 272.

Per iscriversi basta inviare una mail a merulana@stgeorgesinstitute.it vi aspettiamo.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scuola di lingue con tre sedi a Roma e specializzata nell'insegnamento delle più importanti lingue europee.

Correlati

Iscriviti alla newsletter