St. George’s Institute: ottobre con i corsi di inglese, arabo, spagnolo e francese

Eccoci in pieno autunno, a metà ottobre. Ricordiamo a tutti i corsi partiti di ottobre, i nostri nuovi corsi collettivi sia per l’Inglese che per l’Arabo nella sede di Via Merulana 272 e i corsi di Spagnolo e Francese nella sede di Piazza Regina Margherita 4, a Roma.

Nella sede di Via Merulana i corsi si svolgono con cadenza di 90 minuti a settimana in giorni prestabiliti. Invece nella sede di Piazza Regina Margherita i corsi hanno una cadenza di 2 ore a settimana, entrambi per un totale di 30 ore.

I corsi collettivi sono un ottimo modo per imparare una lingua divertendosi in compagnia di altri studenti, il docente riesce a seguire in modo accurato ogni singolo studente grazie al numero limitato di partecipanti (minimo 6 massimo 12 studenti).

Imparare le lingue allarga gli orizzonti, crea empatia con il prossimo, occasioni di lavoro, inclusione, interazione con il mondo che è sempre più allargato e aperto.

 St. George’s Institute lavora in continuazione per migliorare la qualità offerta ai clienti. Affidatevi a noi con fiducia.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scuola di lingue con tre sedi a Roma e specializzata nell'insegnamento delle più importanti lingue europee.

Correlati

Iscriviti alla newsletter