St. George’s Institute e la notte più paurosa dell’anno, Halloween

St. George’s Institute vi invita oggi a “volare” metaforicamente a Londra, per la notte più paurosa dell’anno, Halloween !
La notte delle streghe, la notte dei morti viventi, Halloween 2017 a Londra, si avvicina.

Il 31 ottobre leggenda vuole che “i morti tornino sulla Terra per spaventare i vivi”. E così nasce l’usanza di travestirsi tutti da mostri, streghe, fantasmi e andare in giro per le case a chiedere “Trick or Treat?” ossia, dolcetto o scherzetto? Se sono essenzialmente i bambini a divertirsi con questo gioco, gli adulti si travestono e trascorrono in piena allegria serate in discoteca o in party a tema, divertendosi fino alle prime luci dell’alba.

Se vi trovate a Londra per Halloween 2017 oltre ai classici party e alle feste che popolano tutta la città, ci sono anche alcuni luoghi particolarmente misteriosi da visitare per farvi un vostro tour dell’orrore la notte di Halloween a Londra. Quale migliore occasione per affinare la conoscenza della lingua inglese?

St. George’s Institute vi offre questa possibilità, iscrivendovi ai nostri corsi collettivi di lingua inglese.

Noi del St. George’s Institute mettiamo a vostra disposizione tutta la nostra professionalità e competenza organizzando corsi collettivi o personali facendovi raggiungere quel grado di conoscenza che vi permetterà di studiare in maniera più completa sia per lo studio, per viaggiare ma anche e soprattutto, non dimentichiamolo mai, per entrare nel mondo del lavoro.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scuola di lingue con tre sedi a Roma e specializzata nell'insegnamento delle più importanti lingue europee.

Correlati

Iscriviti alla newsletter