St. George’s Institute e i corsi aziendali: l’importanza dell’inglese nel mondo del lavoro

Ricordiamo un altro nostro fiore all’occhiello, i corsi aziendali.

Il St. George’s Institute è convenzionato con diverse importanti aziende e istituzioni pubbliche alle quali offre una gamma completa di servizi di formazione linguistica. Le caratteristiche di qualità e completezza di offerta, le modalità personalizzate, l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la più completa flessibilità, sono le ragioni per cui ogni anno, collaboriamo con tante aziende nell’erogazione dei servizi di formazione linguistica dei loro dipendenti.

L’inglese nel mondo del lavoro, è fondamentale:

Volenti o nolenti, imparare l’inglese per il mondo del lavoro è una competenza di cui non puoi fare a meno. Ed è anche piacevole, possiamo dirlo con convinzione.

È ormai la lingua più utilizzata nella comunicazione internazionale e professionale. Pochi possono ignorare questa verità e persino coloro che oggi non ne hanno bisogno, non potranno farne a meno domani probabilmente.

St. George’s Institute lavora in continuazione per migliorare la qualità offerta ai clienti.

La misurazione della customer satisfaction è uno strumento fondamentale in questo processo. Il monitoraggio costante del servizio formativo offerto mira ad ottenere un miglioramento continuo delle proprie prestazioni e, di conseguenza, aumentare la competitività aziendale.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scuola di lingue con tre sedi a Roma e specializzata nell'insegnamento delle più importanti lingue europee.

Correlati

Iscriviti alla newsletter