Vincitore del bando INPS per le borse di studio “Corso di lingue in Italia?”

A settembre è uscita la graduatoria per quanto riguarda il bando dell’INPS “Corso di lingue in Italia”, hai partecipato e sei rientrato tra i vincitori?
La nostra scuole eroga corsi di inglese, spagnolo, francese, tedesco, arabo, cinese ed altre lingue ancora su 3 sedi a Roma:

 

Sono in partenza su tutte le sedi corsi di 60 ore mirati alla preparazione agli esami di certificazione riconosciuti (livello A2, B1, B2, C1 e C2) al costo di 800,00 Euro (esclusa la tassa di esame).

I corsi si svolgeranno nel periodo da ottobre 2018 a giugno 2019 con l’obiettivo di sostenere l’esame entro giugno 2019.
Per la lingua inglese è possibile sostenere l’esame riconosciuto presso la nostra sede in Via Merulana 272, per tutte le altre lingue possiamo farci carico noi dell’iscrizione presso la sede di esame sul territorio più comoda per te.

Durante il percorso ti supporteremo nel completare le procedure amministrative verso INPS, ti seguiremo passo passo già dalla prima scadenza del 1 ottobre 2018.

Chiamaci subito al numero 06 978 412 05 oppure inviaci una mail a merulana@stgeorgesinstitute.it e studieremo insieme la soluzione migliore per te.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scuola di lingue con tre sedi a Roma e specializzata nell'insegnamento delle più importanti lingue europee.

Correlati

Iscriviti alla newsletter