Il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e la Presidenza del Consiglio ha presentato 18app o più comunemente chiamato Bonus Cultura, questo è un programma che si rivolge ai ragazzi che compiono 18 anni nel 2017 per promuovere appunto la cultura nel nostro paese.
Con questo bonus lo studente potrà ricevere una somma pari a € 500 che potrà spendere in eventi culturali, libri, musei e da quest’anno anche i Corsi di lingua straniera!
Tutti i ragazzi hanno tempo fino al 30 Guigno 2018 per registrasi a 18app e fino al 31 Dicembre 2018 per spendere il Bonus Cultura.
Il St. George’s Institute ti invita presso le proprie strutture per il tuo prossimo corso di lingue con un pacchetto studiato ad hoc per il bonus cultura “18app – 18 ore per te”. Si tratta di un corso individuale tutto incluso della durata di 18 ore scegliendo tra Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Giapponese, Svedese e Arabo.
Ecco alcune domande frequenti per capire meglio 18app
Chi può beneficiare del Bonus Cultura?
18app è a disposizione di tutti i cittadini residenti nel territorio nazionale che compiono i diciotto anni nell’anno 2017
Come si può spendere il Bonus?
Tramite un’applicazione web che vi permetterà di gestire in maniera semplice il vostro Bonus Cultura.