Cambridge English al St. George’s Institute

Il St. George’s Institute garantisce la preparazione per il superamento di esami che rilascino certificazioni internazionali per diverse lingue grazie ai nostri docenti madrelingua che pianificheranno le lezioni in modo tale da avere un risultato ottimo al fine di raggiungere l’esame al meglio, nei tempi previsti. Il docente si confronterà con gli studenti per capire quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere e quale sia il percorso migliore per farlo, avvalendosi anche di test scritti per valutare i miglioramenti di seguito tutte le certificazioni di cui ci occupiamo, per le diverse lingue.

La scuola è ufficialmente riconosciuta come Preparation Centre per gli esami Cambridge English attraverso il British Council di Roma.

Young Learners English Tests (YLE – Starters/Movers/Flyers)

Key English Test (KET)

Preliminary English Test (PET)

First Certificate in English (FCE)

Certificate in Advanced English (CAE)

Certificate in Proficiency in English (CPE)

IELTS (International English Language Testing System): è il test di che certifica il livello di conoscenza della lingua inglese. E’ stato sviluppato dal British Council con University of Cambridge.

TOEFL (Test of English as a Foreign Language) test volto a misurare le capacita’ degli studenti non madrelingua inglese.

St. George’s Institute, affidatevi con fiducia.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scuola di lingue con tre sedi a Roma e specializzata nell'insegnamento delle più importanti lingue europee.

Correlati

Iscriviti alla newsletter