INIZIO CORSO COLLETTIVO ORIENTATO ALLA PREPARAZIONE ESAME FLYERS
I corsi collettivi rappresentano un modo economico e divertente per imparare una nuova lingua. education, elementary school, learning and people concept - group of school kids with pens and papers writing in classroom Corsi collettivi di prima alfabetizzazione, di sostegno e di sviluppo linguistico (lessicolettura, “comprehension” e espressioneorale) creati per coinvolgere bambini (a partire dai 5 anni) e ragazzi attivamente nell’apprendimento della lingua. I corsi collettivi rappresentano una soluzione ideale per bambini e ragazzi che vogliono imparare una nuova lingua o migliorare le proprie conoscenze, sono un modo economico e divertente, permettendo agli studenti già stanchi per i proprio impegniscolastici di imparare senza però annoiarsi. I corsi collettivi al St. George’s Institute sono organizzati i modo tale da poter garantire: OMOGENEITA’:  il gruppo è costituito da studenti dello stesso livello linguistico di partenza, inoltre separiamo i Corsi Collettivi Adulti dai Corsi Collettivi Bambini. NUMERO LIMITATO: il gruppo si chiude a massimo 6 persone, in modo da garantire al docente di poter seguire in modo ottimale ogni studente.  
    LA DURATA DEL CORSO
Orologio   I Corsi Collettivi Bambini/Ragazzi hanno una durata che va da Ottobre a Maggio e si svolgono con la frequenza di una lezione a settimana della durata di 1 ora e mezza. Nel caso in cui uno studente sia impossibilitato a partecipare a una lezione non potrà recuperarla.
     
 IL PREZZO
    Senza titolo-7 Il costo prevede una quota d’ iscrizione di 35 EURO e un costo mensile di 65 EURO e comprende tutto il materiale didattico. I gruppi sono composti da un minimo di 4 partecipanti a un massimo di 6. Il prezzo indicato è relativo ai corsi collettivi bambini per privati, di tutte le lingue. Per informazioni sui costi relativi a servizi dedicati alle aziende contattaci.